Eintracht-Schalke 04 3-0

Bundesliga
default

Netta sconfitta dello Schalke 04, superato per 3-0 dall'Eintracht Francoforte, match valido per l'undicesima giornata della Bundesliga.

Grazie ad una doppietta di Luka Jovic, l'Eintracht Francoforte ha dominato lo Schalke 04 con il risultato di 3-0.

In questa vittoria per l'Eintracht Francoforte, Kevin Trapp poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Eintracht Francoforte è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 61° minuto grazie a Jovic, riuscendo successivamente a realizzare la sua doppietta al minuto 73. Sébastien Haller ha chiuso lo score realizzando il gol al minuto 80.

Nei gol dell'Eintracht Francoforte determinanti gli assist forniti da Filip Kostic e Ante Rebic.

Nell'Eintracht Francoforte, il centrocampista Danny da Costa è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il difensore Salif Sané è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale). Makoto Hasebe (Eintracht Francoforte) è stato il migliore per numero di passaggi completati (62), superando anche Sané, il più preciso nelle fila dello Schalke 04 (44 passaggi utili). Il giocatore dell'Eintracht Francoforte migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (7 contro i 3 di Sané).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale