Bundesliga, Bayer Leverkusen-Stoccarda 2-0: gol e highlights

Bundesliga

Sconfitta dello Stoccarda, superato 2-0 del Bayer Leverkusen, match valido per la dodicesima giornata della Bundesliga. Doppietta di Volland

Grazie ad una doppietta, Kevin Volland, il Bayer Leverkusen ha battuto lo Stoccarda con il risultato di 2-0.

In questa vittoria del Bayer Leverkusen, Lukás Hrádecky poco impegnato, autore di sole 2 parate nel corso di tutto il match.

Dopo un primo tempo senza reti, il Bayer Leverkusen è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. La prima rete è arrivata al 76° grazie a Volland, riuscendo successivamente a realizzare la sua doppietta personale al minuto 83.

In entrambi i gol del Bayer Leverkusen determinanti gli assist forniti da Kai Havertz e Lucas Alario.

A conferma del punteggio finale, il Bayer Leverkusen ha avuto un maggior possesso palla (60%), e ha effettuato più tiri (17-10). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (6-9).

Nel Bayer Leverkusen, il difensore Tin Jedvaj è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali). Il difensore Marc-Oliver Kempf è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Il Bayer Leverkusen ha effettuato più passaggi dell'avversario (475-270): si sono distinti Julian Baumgartlinger (con 69 passaggi), Sven Bender (con 68) e Jonathan Tah (con 50). Mentre per lo Stoccarda, Benjamin Pavard, è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale