Augsburg-Eintracht 1-3

Bundesliga
default

Netta sconfitta per 3-1 dell'Augsburg, che si è dovuto arrendere all'Eintracht Francoforte nel match valido per la dodicesima giornata della Bundesliga.

L'Eintracht Francoforte ha segnato i primi tre gol della partita, arrivando al risultato di 3-1 contro l'Augsburg. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare l'Eintracht Francoforte alla vittoria.

La rete di Jonathan de Guzmán, al 1°, ha portato l'Eintracht Francoforte sul risultato di 1-0 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo il divario si è ampliato portando il risultato sul 3-0 (reti di Haller e Ante Rebic rispettivamente al 47° e 68°), l'Augsburg ha segnato il gol della bandiera al 90° minuto con Sergio Córdova.

Nell'Eintracht Francoforte determinanti gli assist forniti da Danny da Costa, Haller e Luka Jovic in occasione delle reti. Nelle fila dell'Augsburg, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Fondamentale nella vittoria dell'Eintracht Francoforte il contributo di Kevin Trapp, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 9 parate.

Nonostante la sconfitta, l'Augsburg ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (25-15), e ha battuto più calci d'angolo (8-5).

Nell'Eintracht Francoforte, l'attaccante Haller pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12 ma si contano anche 14 duelli persi). Il difensore Martin Hinteregger è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'Augsburg ha effettuato più passaggi dell'avversario (394-242): si sono distinti Daniel Baier (60), Jonathan Schmid (49) e Jeffrey Gouweleeuw (con 46). Mentre per l'Eintracht Francoforte, Makoto Hasebe, è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale