Schalke 04-Norimberga 5-2

Bundesliga
default

Una doppietta di Skrzybski ha permesso allo Schalke 04 di vincere la partita contro il Norimberga. Finisce 5-2 l'incontro valido per la dodicesima giornata della Bundesliga.

Grazie ad una doppietta di Steven Skrzybski, lo Schalke 04 ha surclassato il Norimberga, vincendo il match con il risultato di 5-2. Il Norimberga ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Robert Bauer per doppia ammonizione al minuto 67.

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1, lo Schalke 04 ha chiuso il risultato nel secondo secondo tempo segnando altre 3 reti, grazie ai gol di Guido Burgstaller, Adam Zrelák e Steven Skrzybski.

Nello Schalke 04, gli assist sono stati di un pimpante Daniel Caligiuri ne ha fornito 2, mentre Omar Mascarell ha contribuito con uno. Nelle fila del Norimberga, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

A conferma del risultato finale, lo Schalke 04 ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (20-12), e ha battuto più calci d'angolo (7-2).

Nello Schalke 04, il centrocampista Caligiuri è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il difensore Lukas Mühl è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Lo Schalke 04 ha effettuato più passaggi dell'avversario (420-323): si sono distinti Salif Sané (con 68) e Benjamin Stambouli (con 60). Mentre per il Norimberga, Mühl, è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale