Dusseldorf-Mainz 0-1

Bundesliga
default

Una rete di Mateta al 67° minuto, segnata su assist di Quaison, ha regalato i tre punti al Mainz. Finisce 1-0 la sfida contro il Dusseldorf, match valido per la tredicesima giornata della Bundesliga.

Il gol di Jean-Philippe Mateta al 67° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Mainz contro il Dusseldorf. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Robin Quaison, decisivo per il gol vittoria, ma anche la prestazione di Robin Zentner, autore di 7 parate.

Nella sconfitta del Dusseldorf, Michael Rensing è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 2 parate. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (uno per parte).

Nonostante la sconfitta, il Dusseldorf ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (20-15), e ha battuto più calci d'angolo (12-5).

Nel Mainz, l'attaccante Mateta pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 10 duelli persi). Il difensore Adam Bodzek è stato invece il più efficace nelle fila del Dusseldorf con 6 contrasti vinti (10 effettuati in totale). Kevin Stöger (Dusseldorf) è stato il migliore per numero di passaggi completati (63), superando in questa speciale classifica anche Danny Latza, il più preciso nelle fila del Mainz (69 passaggi utili). Il giocatore del Dusseldorf ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (16), contro i 26 di Latza.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale