Friburgo-Lipsia 3-0

Bundesliga
default

Il Friburgo ha vinto in maniera netta contro il Lipsia. Finisce 3-0 il match valido per la quattordicesima giornata della Bundesliga.

Tre differenti goleador grazie al quale, il Friburgo ha dominato il Lipsia con il risultato di 3-0.

In questa vittoria per il Friburgo, Alexander Schwolow è stato comunque molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

Il Friburgo si è portata sul 2-0 alla fine del primo tempo grazie ai gol di Nils Petersen (al 12°) e Gian-Luca Waldschmidt (46°). Mike Frantz ha segnato l'unica rete del secondo tempo (52° minuto) chiudendo il risultato e portando a casa la vittoria per il Friburgo.

Nel Friburgo, Lukas Kübler ha servito un assist. In questa sconfitta per il Lipsia il portiere Péter Gulácsi ha effettuato 6 parate.

Nonostante la sconfitta, il Lipsia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (15-12), e ha battuto più calci d'angolo (12-3).

Nel Friburgo, il centrocampista Janik Haberer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali). L'attaccante Yussuf Poulsen è stato invece il più efficace nelle fila del Lipsia con 13 contrasti vinti (23 effettuati in totale). Il Lipsia ha effettuato più passaggi dell'avversario (343-224): si sono distinti Diego Demme (59), Dayotchanculle Upamecano (45) e Lukas Klostermann (con 36). Mentre per il Friburgo, Haberer è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale