Leverkusen-Augsburg 1-0

Bundesliga
default

Una rete di Alario al 75° minuto, segnata su assist di Bender, ha regalato i tre punti al Bayer Leverkusen. Finisce 1-0 la sfida contro l'Augsburg, match valido per la quattordicesima giornata della Bundesliga.

Il gol di Lucas Alario, subentrato dalla panchina, al 75° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Bayer Leverkusen contro l'Augsburg. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Lars Bender, decisivo per il gol vittoria. Lukás Hrádecky, poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Augsburg, da registrare comunque 6 parate di Andreas Luthe. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per l'Augsburg, mentre il Bayer Leverkusen ne ha ricevuto 1.

A conferma del risultato finale, il Bayer Leverkusen ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (21-14), e ha battuto più calci d'angolo (4-2).

Nel Bayer Leverkusen, il centrocampista Julian Baumgartlinger è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). Il centrocampista Rani Khedira è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale. Il Bayer Leverkusen ha effettuato più passaggi dell'avversario (452-227): si sono distinti Charles Aránguiz (con 58 passaggi), Baumgartlinger (con 57) e Aleksandar Dragovic (con 52). Mentre per l'Augsburg, Daniel Baier è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale