Monchengladbach-Stoccarda 3-0

Bundesliga
default

Il Borussia Monchengladbach ha vinto in maniera netta contro lo Stoccarda. Finisce 3-0 il match valido per la quattordicesima giornata della Bundesliga.

Tre differenti goleador grazie al quale, il Borussia Monchengladbach ha dominato lo Stoccarda con il risultato di 3-0. Lo Stoccarda ha dovuto giocare gli ultimi minuti del secondo tempo in inferiorità numerica, per l'espulsione di Erik Thommy per doppia ammonizione al minuto 83.

In questa vittoria per il Borussia Monchengladbach, Yann Sommer poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Il Borussia Monchengladbach è riuscito ad andare in vantaggio portandosi sul 2-0 grazie alle reti di Raffael e Florian Neuhaus. Uno sfortunato auto-gol di Benjamin Pavard ha portato il risultato sul 3-0.

Nei gol del Borussia Monchengladbach determinanti gli assist forniti da Thorgan Hazard e Neuhaus. In questa sconfitta per lo Stoccarda il portiere Ron-Robert Zieler ha effettuato 5 parate.

A conferma del risultato finale, il Borussia Monchengladbach ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (23-7), e ha battuto più calci d'angolo (7-4).

Nel Borussia Monchengladbach, il centrocampista Hazard è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Nicolás González è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale). Il Borussia Monchengladbach ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (663-224): si sono distinti Nico Elvedi (con 90 passaggi), Michael Lang (con 89) e Tony Jantschke (con 87). Mentre per lo Stoccarda, Benjamin Pavard è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale