Dortmund-Werder Brema 2-1

Bundesliga
default

Il gol di Kruse(al 35° minuto) non basta al Werder Brema per evitare la sconfitta. Il match valido per la quindicesima giornata della Bundesliga si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Borussia Dortmund.

Vittoria per il Borussia Dortmund, il match contro il Werder Brema si è concluso con il risultato di 2-1. Paco Alcácer e Marco Reus hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Paco Alcácer e Marco Reus il Borussia Dortmund è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0 al 19° e 27° minuto. Il Werder Brema ha segnato il gol della bandiera al 35° minuto con Max Kruse, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Borussia Dortmund determinanti gli assist forniti da Raphael Guerreiro e Jadon Sancho. Il passaggio decisivo per la rete del Werder Brema è stato di Ludwig Augustinsson. Oltre alle reti subite, il portiere del Werder Brema (Jirí Pavlenka) è stato impegnato severamente in almeno altre 6 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Borussia Dortmund ha avuto un maggior possesso palla (52%), e ha effettuato più tiri (16-11). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-10).

Nel Borussia Dortmund, il difensore Achraf Hakimi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Sebastian Langkamp è stato invece il più efficace nelle fila del Werder Brema con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale). Axel Witsel (Borussia Dortmund) è stato il migliore per numero di passaggi completati (67), superando anche Niklas Moisander, il più preciso nelle fila del Werder Brema (62 passaggi utili). Il giocatore del Borussia Dortmund migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (20 contro i 6 di Niklas Moisander).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale