Dusseldorf-Friburgo 2-0

Bundesliga
default

La doppietta di Ayhan ha permesso al Dusseldorf di battere il Friburgo. Finisce 2-0 il match valido per la quindicesima giornata della Bundesliga.

Grazie ad una doppietta di Kaan Ayhan, il Dusseldorf ha battuto il Friburgo con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per il Dusseldorf, Michael Rensing poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Dopo un primo tempo senza reti, il Dusseldorf è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. La prima rete è arrivata al 55° grazie an Ayhan, che è riuscito successivamente a realizzare la sua doppietta personale al minuto 79.

Nei 2 gol del Dusseldorf determinanti gli assist forniti da Marcin Kaminski e Takashi Usami. In questa sconfitta per il Friburgo il portiere Alexander Schwolow ha effettuato 7 parate.

A conferma del risultato finale, il Dusseldorf ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (21-6), e ha battuto più calci d'angolo (4-1). Il Friburgo, invece, ha dominato il possesso palla (63%).

Nel Dusseldorf, il centrocampista Adam Bodzek è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Il centrocampista Janik Haberer è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale). Il Friburgo ha effettuato più passaggi dell'avversario (516-265): si sono distinti Manuel Gulde (92), Haberer (84) e Dominique Heintz (con 83). Mentre per il Dusseldorf, Kevin Stöger è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale