Hoffenheim-Monchengladbach 0-0

Bundesliga
default

Nessun gol nel pareggio tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach. Finisce 0-0 il match valido per la quindicesima giornata della Bundesliga.

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach.

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 6 parate per Yann Sommer (Borussia Monchengladbach), mentre Oliver Baumann (Hoffenheim) è stato impegnato in 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per l'Hoffenheim da sottolineare il palo colpito da Joelinton. Nel Borussia Monchengladbach, Lars Stindl ha avuto un'ottima occasione per realizzare la rete. Nessun ammonito nelle fila dell'Hoffenheim mentre il Borussia Monchengladbach ha collezionato 2 cartellini gialli.

Nonostante il pareggio, l'Hoffenheim ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (27-6), e ha battuto più calci d'angolo (6-2) del Borussia Monchengladbach.

Nell'Hoffenheim, il centrocampista Leonardo Bittencourt è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il centrocampista Florian Neuhaus è stato invece il più efficace nelle fila del Borussia Monchengladbach con 7 contrasti vinti (12 effettuati in totale). L'Hoffenheim ha effettuato più passaggi dell'avversario (484-254): si sono distinti Ermin Bicakcic (con 85 passaggi), Kasim Adams (con 68) e Kerem Demirbay (con 66). Mentre per il Borussia Monchengladbach, Louis Beyer è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale