Stoccarda-Hertha 2-1

Bundesliga
default

Bella rimonta per lo Stoccarda che è riuscito a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Gomez al minuto 76. Finisce 2-1 la sfida contro l'Hertha Berlino, match valido per la quindicesima giornata della Bundesliga.

Mario Gomez ha deciso la partita con la rete al minuto 76, realizzando così la sua personale doppietta.

L'Hertha Berlino è riuscito a portarsi in vantaggio grazie ad un gol di Maximilian Mittelstädt al 38°, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. Lo Stoccarda ha risposto nel secondo tempo con il gol al 64° minuto di Gomez. Prima della rete finale che ha chiuso la partita.

Nei 2 gol dello Stoccarda determinanti gli assist forniti da Christian Gentner e Nicolás González. Nelle fila dell'Hertha Berlino, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

Nonostante la vittoria lo Stoccarda è stato battuto in tutte le statistiche del match. L'Hertha Berlino, infatti, ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha effettuato più tiri totali (15-9).

Nello Stoccarda, il centrocampista Chadrac Akolo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali). Il centrocampista Per Skjelbred è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hertha Berlino con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale). Fabian Lustenberger (Hertha Berlino) è stato il migliore per numero di passaggi completati (46), superando in questa speciale classifica anche Timo Baumgartl, il più preciso nelle fila dello Stoccarda (52 passaggi utili). Timo Baumgartl ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (6 contro i 7 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale