Hertha-Augsburg 2-2

Bundesliga
default

L'incontro tra Hertha Berlino e Augsburg si è concluso con un pareggio, dove l'Augsburg dopo essere passata in svantaggio è riuscita a pareggiare al minuto 39 grazie al gol di Koo. Finisce 2-2 il match valido per la sedicesima giornata della Bundesliga.

Ja-Cheol Koo segnando al minuto 39 ha salvato l'Augsburg, pareggiando il risultato per 2-2 contro l'Hertha Berlino.

Molte emozioni nel primo tempo: dopo il vantaggio in avvio di partita dell'Augsburg (Martin Hinteregger al al 8°), l'Hertha Berlino ha reagito ribaltando il risultato. I gol di Mathew Leckie al 28° e di Ondrej Duda al 31° minuto ha portato il punteggio sul 2-1 per l'Hertha Berlino, a cui ha risposto Koo che ha firmato il 2-2 al 39°, risultato che non è cambiato nel corso del secondo tempo.

Nell'Hertha Berlino, Davie Selke ha servito un assist. Nei 2 gol dell'Augsburg sono stati determinanti gli assist di Jonathan Schmid e Alfred Finnbogason. L'Hertha Berlino ha collezionato 1 cartellino giallo, mentre nessun ammonito nelle fila dell'Augsburg.

Nonostante il pareggio, l'Hertha Berlino ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (18-8) e ha battuto più calci d'angolo (3-2). L'Augsburg, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%).

Nell'Hertha Berlino, l'attaccante Selke è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). Il centrocampista Michael Gregoritsch è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale). Schmid (Augsburg) è stato il migliore per numero di passaggi completati (40), superando in questa speciale classifica anche Fabian Lustenberger, il più preciso nelle fila dell'Hertha Berlino (56 passaggi utili). Il giocatore dell'Augsburg ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (4), contro i 9 di Lustenberger.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale