Friburgo-Hannover 1-1

Bundesliga
default

L'Hannover evita la sconfitta grazie al gol di Felipe (al minuto 14). Finisce 1-1 la sfida contro il Friburgo, match valido per la sedicesima giornata della Bundesliga.

Felipe ha segnato al minuto 14, realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta l'Hannover contro il Friburgo.

Il Friburgo è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti di partita grazie al gol di Gian-Luca Waldschmidt, l'Hannover è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo le squadre non si sono fatte del male, concludendo l'incontro con lo stesso risultato del primo.

Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Michael Esser (Hannover), mentre Alexander Schwolow (Friburgo) è stato impegnato in 2 interventi.

Pirmin Schwegler è stato l'assist man per l'Hannover. Nessun ammonito nelle fila del Friburgo mentre l'Hannover ha collezionato 2 cartellini gialli.

Nonostante il pareggio, l'Hannover ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%) e ha avuto un numero maggiore di tiri totali (18-14). Il Friburgo, invece, ha battuto più calci d'angolo (5-2).

Nel Friburgo, il difensore Robin Koch è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). Il centrocampista Walace è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 12 contrasti vinti (19 effettuati in totale). L'Hannover ha effettuato più passaggi dell'avversario (355-282): si sono distinti Waldemar Anton (55), Walace (45) e Felipe (con 43). Mentre per il Friburgo, Pascal Stenzel è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale