Mainz-Eintracht 2-2

Bundesliga
default

La doppietta di Jovic, ha permesso all'Eintracht Francoforte di evitare la sconfitta. Finisce 2-2 la sfida contro il Mainz, match valido per la sedicesima giornata della Bundesliga.

Effettuando il suo second goal della partita, Luka Jovic ha segnato al minuto 46 ed ha salvato l'Eintracht Francoforte pareggiando per 2-2 contro il Mainz nell'incontro valido per la sedicesima giornata della Bundesliga.

Partita decisa nel primo tempo, dopo il vantaggio del Mainz (Robin Quaison al 10°), l'Eintracht Francoforte ha risposto pareggiando l'incontro con Luka Jovic al 31°. Quaison al 36° ha portato nuovamente in vantaggio il Mainz, mentre Jovic ha firmato la rete del 2-2 al 46°, risultato che non è cambiato nel corso del secondo tempo.

Nei 2 gol del Mainz determinanti gli assist forniti da Jean-Paul Boëtius e Jean-Philippe Mateta. Nei 2 gol dell'Eintracht Francoforte sono stati determinanti gli assist di Filip Kostic e Jonathan de Guzmán. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (3 per parte).

Nonostante il pareggio, il Mainz ha avuto il controllo del match nel numero dei tiri totali (17-12) e sui calci d'angolo battuti (4-3). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nel Mainz, il difensore Stefan Bell è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 19 totali). L'attaccante Sébastien Haller è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 17 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (20). Simon Falette (Eintracht Francoforte) è stato il migliore per numero di passaggi completati (37), superando in questa speciale classifica anche Pierre Kunde, il più preciso nelle fila del Mainz (43 passaggi utili). Pierre Kunde ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (0 contro i 7 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale