Eintracht-Bayern 0-3

Bundesliga
default

Netta vittoria del Bayern Monaco che ha battuto fuori casa l'Eintracht Francoforte per 3-0, match valido per la diciassettesima giornata della Bundesliga.

Grazie ad una doppietta di Franck Ribéry, il Bayern Monaco ha sconfitto nettamente l'Eintracht Francoforte con il risultato di 3-0.

Il primo gol è arrivato al 35° grazie a Ribéry, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Ribéry, è riuscito a realizzare la sua doppietta personale al minuto 79, infine Rafinha ha chiuso il conto all'89°. Nel Bayern Monaco determinanti gli assist forniti da Joshua Kimmich, Thomas Müller e Robert Lewandowski in occasione delle reti.
Nel corso del match l'Eintracht Francoforte non ha creato grandi pericoli alla porta di Manuel Neuer poco impegnato, autore di solo 3 parate.

A conferma della vittoria finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), e ha battuto più calci d'angolo (4-3). L'Eintracht Francoforte, invece, ha effettuato più tiri totali (10-9).

Nel Bayern Monaco, il centrocampista Müller pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6 ma si contano anche 8 duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Eintracht Francoforte, si è distinto il centrocampista Jetro Willems con 8 contrasti vinti. Il Bayern Monaco ha effettuato più passaggi dell'avversario (469-262): si sono distinti Thiago Alcántara (con 60 passaggi), Rafinha (con 54) e Jérôme Boateng (con 53). Mentre per l'Eintracht Francoforte, Carlos Salcedo è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale