Hannover-Dusseldorf 0-1

Bundesliga
default

Vittoria fuori casa per il Dusseldorf, che è riuscito a battere l'Hannover per 1-0 in un match valido per la diciassettesima giornata della Bundesliga. La rete di Fink al 92° minuto (la sua prima in campionato), su assist di Hennings, ha dato i tre punti alla sua squadra.

Oliver Fink, subentrato dalla panchina, ha rotto l'equilibrio nei minuti di recupero (al minuto 92) segnando il gol vittoria per il Dusseldorf contro l'Hannover.

Da segnalare l’assist di Rouwen Hennings, decisivo per il gol vittoria . Sempre nelle fila del Dusseldorf, Michael Rensing è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Hannover, da registrare comunque 5 parate di Michael Esser. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Dusseldorf, mentre l'Hannover ne ha ricevuti 2.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Dusseldorf ha battuto più calci d'angolo (6-4). L'Hannover, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%) e ha effettuato più tiri totali (17-13).

Nel Dusseldorf, il centrocampista Adam Bodzek è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. Il difensore Felipe è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale). L'Hannover ha effettuato più passaggi dell'avversario (354-249): si sono distinti Waldemar Anton (71) e Felipe (47). Mentre per il Dusseldorf, Kevin Stöger è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale