Norimberga-Friburgo 0-1

Bundesliga
default

Vittoria fuori casa per il Friburgo, che è riuscito a battere il Norimberga per 1-0 in un match valido per la diciassettesima giornata della Bundesliga. La rete di Gulde al 19° minuto (la sua prima in campionato), su assist di Günter, ha dato i tre punti alla sua squadra.

Il gol di Manuel Gulde nel primo quarto del match (19° minuto) ha permesso al Friburgo di portare a casa una importante vittoria in trasferta.

Da segnalare l’assist di Christian Günter, decisivo per il gol vittoria . Sempre nelle fila del Friburgo, Alexander Schwolow è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Norimberga, Fabian Bredlow è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 2 parate. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Friburgo, mentre il Norimberga ne ha ricevuti 2.

Nonostante la sconfitta, il Norimberga ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (15-7), e ha battuto più calci d'angolo (12-3).

Nel Friburgo, il difensore Lukas Kübler è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il difensore Georg Margreitter è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Norimberga ha effettuato più passaggi dell'avversario (430-240): si sono distinti Lukas Mühl (80), Margreitter (67) e Fabian Bredlow (con 50). Mentre per il Friburgo, Gulde è stato il giocatore più preciso con 48 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale