Stoccarda-Schalke 04 1-3

Bundesliga
default

Netta vittoria esterna per 3-1 dello Schalke 04 contro lo Stoccarda nel match valido per la diciassettesima giornata della Bundesliga.

Dopo essere stato in vantaggio di due reti, lo Schalke 04 ha sconfito il lo Stoccarda col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare lo Schalke 04 alla vittoria.

La rete di Steven Skrzybski al 10° minuto ha portato lo Schalke 04 sul risultato di 1-0 alla fine della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il 2-0 porta la firma di Salif Sané al 70°, lo Stoccarda ha riaperto la partita con la rete di Nicolás Gonzálezal 76°. Ahmed Kutucu ha chiuso definitivamente i conti segnando il gol della sicurezza al 78° minuto.

Nello Schalke 04, gli assist sono stati di un pimpante Bastian Oczipka (2), mentre Skrzybski ha contribuito con uno. Il passaggio decisivo per la rete dello Stoccarda è stato di Chadrac Akolo.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Lo Schalke 04 ha battuto più calci d'angolo (5-2). Lo Stoccarda, invece, ha avuto un maggior possesso palla (62%) e ha effettuato più tiri totali (17-14).

Nello Schalke 04, il difensore Sané è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12) perdendone soltanto due. Il centrocampista González è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale). Lo Stoccarda ha effettuato più passaggi dell'avversario (421-215): si sono distinti Timo Baumgartl (77), Marc-Oliver Kempf (71) e Andreas Beck (con 51). Mentre per lo Schalke 04, Matija Nastasic è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale