Augsburg-Dusseldorf 1-2

Bundesliga
default

Il match valido per la diciottesima giornata della Bundesliga tra il Dusseldorf ed i padroni di casa dell'Augsburg si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Raman negli ultimi minuti della partita (al minuto 89), segnato su assist di Morales, che ha deciso l'incontro

Un gol di Benito Raman nell'ultimo quarto di gara (al minuto 89) ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Dusseldorf per 2-1 contro l'Augsburg.

Grazie alla rete di Marvin Ducksch (al 45°) il Dusseldorf ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0. L'Augsburg ha risposto nel secondo tempo con Jonathan Schmid al 64° pareggiando l'incontro, il gol finale di Raman all'89° ha chiuso il risultato.

Nei 2 gol del Dusseldorf determinanti gli assist forniti da Dodi Lukebakio e Alfredo Morales. Nelle fila dell'Augsburg, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Dusseldorf ha avuto un maggior possesso palla (51%). L'Augsburg, invece, ha effettuato più tiri totali (13-11) e battuto più calci d’angolo (5-3).

Nel Dusseldorf, il centrocampista Kevin Stöger è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il difensore Martin Hinteregger è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale). Stöger (Dusseldorf) è stato il migliore per numero di passaggi completati (62), superando anche Hinteregger, il più preciso nelle fila dell'Augsburg (59 passaggi utili). Il giocatore del Dusseldorf migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (9 contro i 4 di Hinteregger).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale