Eintracht-Friburgo 3-1

Bundesliga
default

L'Eintracht Francoforte ha vinto in casa in maniera netta contro il Friburgo per 3-1 in un match valido per la diciottesima giornata della Bundesliga

Dopo essere stato in vantaggio di tre reti, l'Eintracht Francoforte ha sconfito il il Friburgo col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare l'Eintracht Francoforte alla vittoria.

Dopo che Nils Petersen ha portato in vantaggio l'Eintracht Francoforte al 36°, Ante Rebic (40°.) e Luka Jovic (45°) con le loro reti hanno chiuso il primo tempo sul risultato di 3-0. Il Friburgo è riuscito ha realizzare il gol della bandiera nel secondo tempo con Nils Petersen al 69° minuto.

Nei gol dell'Eintracht Francoforte determinanti gli assist forniti da Evan Ndicka e Rebic. Il passaggio decisivo per la rete del Friburgo è stato di Jérôme Gondorf. Fondamentale nella vittoria dell'Eintracht Francoforte il contributo di Kevin Trapp, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Nonostante la sconfitta, il Friburgo ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha effettuato più tiri (21-9).

Nell'Eintracht Francoforte, l'attaccante Haller è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). Il difensore Dominique Heintz è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Makoto Hasebe (Eintracht Francoforte) è stato il migliore per numero di passaggi completati (74), superando anche Janik Haberer, il più preciso nelle fila del Friburgo (67 passaggi utili). Haberer è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (24 contro i 12 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale