Hannover-Werder Brema 0-1

Bundesliga
default

Sconfitta di misura casalinga dell'Hannover per 1-0 contro il Werder Brema, in un match valido per la diciottesima giornata della Bundesliga. Decisivo il gol di Rashica al minuto 32 (la sua 2° rete in campionato)

Il gol di Milot Rashica al 32° minuto ha permesso al Werder Brema di portare a casa una importante vittoria in trasferta.

Nel corso del match, Jirí Pavlenka per il Werder Brema è stato poco impegnato, grazie soprattutto ad una difesa che non ha concesso tiri verso lo specchio della porta.

Nella sconfitta dell'Hannover, da registrare comunque 12 parate di Michael Esser nel corso di tutto il match. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per l'Hannover, mentre il Werder Brema ne ha ricevuto 1.

Assieme al risultato finale, il Werder Brema ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (23-10), e ha battuto più calci d'angolo (8-7).

Nel Werder Brema, il centrocampista Nuri Sahin è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). L'attaccante Hendrik Weydandt è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 15 contrasti vinti (24 effettuati in totale). Kevin Wimmer (Hannover) è stato il migliore per numero di passaggi completati (50), superando in questa speciale classifica anche Niklas Moisander, il più preciso nelle fila del Werder Brema (54 passaggi utili). Il giocatore dell'Hannover ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (9), contro i 10 di Moisander.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale