Norimberga-Hertha 1-3

Bundesliga
default

Netta sconfitta casalinga per 3-1 del Norimberga, che si è dovuto arrendere all'Hertha Berlino nel match valido per la diciottesima giornata della Bundesliga

L'Hertha Berlino ha segnato gli ultimi due gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro il Norimberga. Ondrej Duda, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

L'Hertha Berlino è riuscita a passare in vantaggio grazie al gol di Vedad Ibisevic al 15° minuto, il Norimberga ha pareggiato prima della fine del primo tempo con la rete di Hanno Behrens al 42°. L'Hertha Berlino ha preso il predominio nel secondo tempo, segnando con due gol di Duda (50° e 70°).

Nell'Hertha Berlino, gli assist sono stati di un pimpante Davie Selke (2), mentre Ibisevic ha contribuito con uno. Il passaggio decisivo per la rete del Norimberga è stato di Eduard Löwen. Oltre alle reti subite, il portiere del Norimberga (Christian Mathenia) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

Assieme al risultato finale, l'Hertha Berlino ha avuto un maggior possesso palla (56%), e ha effettuato più tiri (16-14).

Nell'Hertha Berlino, l'attaccante Selke pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 13 duelli persi). Il difensore Ewerton è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 8 contrasti vinti (15 effettuati in totale). L'Hertha Berlino ha effettuato più passaggi dell'avversario (446-307): si sono distinti Arne Maier (con 70 passaggi), Fabian Lustenberger (con 66) e Niklas Stark (con 63). Mentre per il Norimberga, Ewerton è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale