Friburgo-Hoffenheim 2-4

Bundesliga
default

Una doppietta di Kramaric ha permesso all'Hoffenheim di vincere la partita contro il Friburgo. Finisce 4-2 l'incontro valido per la diciannovesima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Andrej Kramaric, l'Hoffenheim ha battuto il Friburgo, vincendo il match con il risultato di 4-2.

Dopo aver chiuso il primo tempo in pareggio per 1-1, l'Hoffenheim ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 3 gol e portando a casa i tre punti.

Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Oliver Baumann ha contribuito alla vittoria dell'Hoffenheim con 6 parate, mentre Alexander Schwolow nonostante la sconfitta del Friburgo si è distinto in almeno 7 occasioni.

Nonostante la sconfitta, il Friburgo ha prevalso per numero di tiri totali (20-16) e ha battuto più calci d'angolo (6-1). A favore dell'Hoffenheim, invece, il possesso palla (57%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (409-262): si sono distinti Grillitsch (59), Kevin Vogt (48) e Benjamin Hübner (44). Per i padroni di casa, Haberer è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Kerem Demirbay è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hoffenheim: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Friburgo è stato Robin Koch a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Hoffenheim, il centrocampista Florian Grillitsch è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali). Il centrocampista Janik Haberer è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 16 contrasti vinti (25 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale