Werder Brema-Eintracht 2-2

Bundesliga
default

Nel match valido per la diciannovesima giornata della Bundesliga, pareggio esterno 2-2 per l'Eintracht Francoforte contro il Werder Brema, con gli ospiti che sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol di Haller al 68° minuto

La rete di Sébastien Haller al 68° minuto ha permesso all'Eintracht Francoforte di evitare una sconfitta fuori casa ed ottenere un punto contro il Werder Brema, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Dopo il vantaggio iniziale del Werder Brema (Maximilian Eggestein al 27°), l'Eintracht Francoforte ha risposto pareggiando l'incontro con Ante Rebic al 35°. Nel secondo tempo la rete di Martin Harnik al 52° ha portato nuovamente in vantaggio il Werder Brema, mentre il gol di Haller al 68° ha firmato il 2-2 finale.

Nei 2 gol del Werder Brema determinanti gli assist forniti da Max Kruse e Harnik. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Werder Brema e 2 per l'Eintracht Francoforte.

Nonostante il pareggio, il Werder Brema ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (18-8) e ha battuto più calci d'angolo (8-3). L'Eintracht Francoforte, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%).

Makoto Hasebe (Eintracht Francoforte) è stato il migliore per numero di passaggi completati (52), superando in questa speciale classifica anche Kruse, il più preciso nelle fila del Werder Brema (40). Kruse ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (19 contro 3 del suo avversario).

Maximilian Eggestein è stato il giocatore che ha tirato di più per il Werder Brema: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Eintracht Francoforte è stato Sébastien Haller a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Werder Brema, il centrocampista Eggestein è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 22 totali). L'attaccante Haller è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 19 contrasti vinti (27 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale