Wolfsburg-Leverkusen 0-3

Bundesliga
default

Netta sconfitta casalinga per il Wolfsburg, surclassato per 3 reti a zero dal Bayer Leverkusen in un match valido per la diciannovesima giornata della Bundesliga

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, il Bayer Leverkusen ha superato nettamente il Wolfsburg con il risultato di 3-0.

Havertz è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 45° minuto. Nel secondo tempo, per il Bayer Leverkusen hanno chiuso lo score le reti di Kevin Volland (62°) e Julian Brandt (88°). Nei gol del Bayer Leverkusen significativi gli assist forniti da Charles Aránguiz e Karim Bellarabi.
Nel corso del match, Lukás Hrádecky per il Bayer Leverkusen è stato poco impegnato autore di solo 3 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa. In questa sconfitta il portiere del Wolfsburg (Koen Casteels) oltre alle 3 reti subite, ha comunque effettuato 11 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.

A conferma della vittoria finale, il Bayer Leverkusen ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (23-11), e ha battuto più calci d'angolo (6-5).

Brandt (Bayer Leverkusen) è stato il migliore per numero di passaggi completati (52), superando anche Robin Knoche, il più preciso nelle fila del Wolfsburg (49). Il giocatore del Bayer Leverkusen migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (16 contro 3 di Robin Knoche).

Kevin Volland è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayer Leverkusen: 5 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Wolfsburg è stato Wout Weghorst a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Bayer Leverkusen, il difensore Sven Bender è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (6 sui nine totali). L'attaccante Wout Weghorst è stato invece il più efficace nelle fila del Wolfsburg con 12 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale