Bayern-Stoccarda 4-1

Bundesliga
default

Il Bayern Monaco ha travolto in casa lo Stoccarda. Finisce 4-1 il match valido per la diciannovesima giornata della Bundesliga

4 differenti goleador grazie al quale, il Bayern Monaco ha vinto nettamente contro in casa lo Stoccarda, vincendo il match con il risultato di 4-1.

In questa vittoria del Bayern Monaco da segnalare i gol di Thiago Alcántara, Robert Lewandowski e Leon Goretzka, ed anche allo sfortuntato autogol di Christian Gentner. Il gol della bandiera per lo Stoccarda è stato realizzato da Anastasios Donis.

Nel Bayern Monaco, gli assist sono stati di un pimpante Joshua Kimmich (2), mentre Lewandowski ha contribuito con uno. Il passaggio decisivo per la rete dello Stoccarda è stato di Christian Gentner.

A conferma del punteggio finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (19-7), e ha battuto più calci d'angolo (8-1).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (646-209): si sono distinti Thiago Alcántara (122), Niklas Süle (101) e Mats Hummels (101). Per gli ospiti, Santiago Ascacibar è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Thiago Alcántara è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayern Monaco: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per lo Stoccarda è stato Anastasios Donis a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Bayern Monaco, il centrocampista Kingsley Coman è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 22 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Il centrocampista Alexander Esswein è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale