Hoffenheim-Dusseldorf 1-1

Bundesliga
default

L'Hoffenheim si fa raggiungere in casa dal Dusseldorf. ll gol di Hennings al 46° minuto, evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la ventesima giornata della Bundesliga

Il gol di Rouwen Hennings al minuto 46 ha permesso al Dusseldorf di pareggiare la rete realizzata da Kramaric per l'Hoffenheim, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

L'Hoffenheim è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Andrej Kramaric segnato al 15° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Hennings.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Oliver Baumann (Hoffenheim), mentre Michael Rensing (Dusseldorf) ha effettuato 3 parate.

Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Dusseldorf e 3 per l'Hoffenheim.

Nonostante il pareggio, l'Hoffenheim ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (14-10).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (487-211): si sono distinti Florian Grillitsch (75), Kevin Vogt (70) e Stefan Posch (56). Per gli ospiti, Andre Hoffmann è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Dennis Geiger nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hoffenheim: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Dusseldorf è stato Rouwen Hennings a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Hoffenheim, l'attaccante Joelinton pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Oliver Fink è stato invece il più efficace nelle fila del Dusseldorf con 19 contrasti vinti (37 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale