Norimberga-Werder Brema 1-1

Bundesliga
default

Il Norimberga evita la sconfitta in casa grazie al gol di Ishak negli ultimi 10 minuti della partita (86°). Finisce 1-1 la sfida contro il Werder Brema, match valido per la ventesima giornata della Bundesliga

Mikael Ishak ha segnato il gol del pareggio nel finale di partita (86° minuto) salvando da una sconfitta il Norimberga contro il Werder Brema chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Werder Brema è riuscito a passare in vantaggio al 64° minuto grazie al gol di Johannes Eggestein, il Norimberga è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Ishak.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 interventi per Christian Mathenia (Norimberga), mentre Jirí Pavlenka (Werder Brema) ha compiuto una sola parata.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Norimberga e 1 per il Werder Brema.

Nonostante il pareggio, il Werder Brema ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%) e sul numero di calci d’angolo (7-3). Mentre il Norimberga ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (11-10).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (489-295): si sono distinti Niklas Moisander (91), Veljkovic (68) e Nuri Sahin (59). Per i padroni di casa, Ewerton è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Matheus Pereira nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Norimberga: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Werder Brema è stato Maximilian Eggestein a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Norimberga, l'attaccante Adam Zrelák pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 14 duelli persi). Il difensore Milos Veljkovic è stato invece il più efficace nelle fila del Werder Brema con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale