Hannover-Norimberga 2-0

Bundesliga
default

La doppietta di Müller ha permesso all'Hannover di battere in casa il Norimberga. Finisce 2-0 il match valido per la ventunesima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Müller (un gol per tempo), l'Hannover ha sconfitto il Norimberga con il risultato di 2-0. La prima rete di Müller è arrivata al 50° su assist di Weydandt, la sua seconda realizzazione è stata siglata su suggerimento di Jonathas al 77° minuto. Il Norimberga ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Simon Rhein per rosso diretto al 11°.
Nel corso del match il Norimberga non ha creato grandi pericoli alla porta di Michael Esser poco impegnato: ha effettuato una sola parata. In questa sconfitta per il Norimberga il portiere Christian Mathenia ha effettuato 6 parate.

A conferma della vittoria finale, l'Hannover ha avuto un maggior possesso palla (52%), e ha effettuato più tiri (19-10).

Anton (Hannover) è stato il migliore per numero di passaggi completati (54), superando anche Tim Leibold, il più preciso nelle fila del Norimberga (44). Leibold è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (8 contro 2 del suo avversario).

Nicolai Müller è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hannover: 4 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Norimberga è stato Törles Knöll a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Hannover, il difensore Waldemar Anton è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto due. Il centrocampista Hanno Behrens è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale