Lipsia-Eintracht 0-0

Bundesliga
default

Il match valido per la ventunesima giornata della Bundesliga tra i padroni di casa del Lipsia e l'Eintracht Francoforte finisce con un pareggio senza reti

Il Lipsia non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro l'Eintracht Francoforte, nonostante il Lipsia ha effettuato più tiri (15-6).

Poco impegnati entrambi i portieri: Kevin Trapp (Eintracht Francoforte) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Péter Gulácsi (Lipsia) è stato chiamato in causa in 2 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per il Lipsia da sottolineare il palo colpito da Marcel Sabitzer. Nell'Eintracht Francoforte, Sébastien Haller ha avuto un'ottima occasione per realizzare la rete. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Lipsia e 2 per l'Eintracht Francoforte.

Diego Demme (Lipsia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (51), superando anche Makoto Hasebe, il più preciso nelle fila dell'Eintracht Francoforte (48). Il giocatore del Lipsia migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (15 contro 1 di Makoto Hasebe).

Nel Lipsia, il difensore Nordi Mukiele è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 20 totali). Il difensore Martin Hinteregger è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 14 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale