Monchengladbach-Hertha 0-3

Bundesliga
default

Netta sconfitta casalinga per il Borussia Monchengladbach, surclassato per 3 reti a zero dall'Hertha Berlino in un match valido per la ventunesima giornata della Bundesliga

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, l'Hertha Berlino ha sconfitto nettamente il Borussia Monchengladbach con il risultato di 3-0.

Kalou è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 30° minuto. Nel secondo tempo, per l'Hertha Berlino hanno chiuso lo score le reti di Ondrej Duda (56°) e Davie Selke (76°). Nell'Hertha Berlino risolutivi gli assist forniti da Duda, Marko Grujic e Selke in occasione delle reti.
Nel corso del match, Rune Jarstein per l'Hertha Berlino è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nonostante la netta sconfitta, il Borussia Monchengladbach ha dominato il possesso palla (69%), e ha effettuato più tiri (12-10).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (560-205): si sono distinti Elvedi (97), Matthias Ginter (73) e Tobias Strobl (64). Per gli ospiti, Fabian Lustenberger è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Salomon Kalou è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hertha Berlino: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Borussia Monchengladbach è stato Thorgan Hazard a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Hertha Berlino, l'attaccante Selke è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). Il difensore Nico Elvedi è stato invece il più efficace nelle fila del Borussia Monchengladbach con 6 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (7).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale