Dusseldorf-Stoccarda 3-0

Bundesliga
default

Nel match valido per la ventunesima giornata della Bundesliga, netta vittoria casalinga del Dusseldorf che domina lo Stoccarda con il risultato di 3-0

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, il Dusseldorf ha sconfitto nettamente lo Stoccarda con il risultato di 3-0. Lo Stoccarda ha dovuto giocare gli ultimi minuti di recupero in inferiorità numerica, per l'espulsione di Nicolás González per rosso diretto al minuto 93.

Karaman è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 34° minuto. Nel secondo tempo, per il Dusseldorf hanno chiuso lo score le reti di Oliver Fink (49°) e Benito Raman (85°). Nel Dusseldorf risolutivi gli assist forniti da Jean Zimmer, Kevin Stöger e Dodi Lukebakio in occasione delle reti.
Nel corso del match lo Stoccarda non ha creato grandi pericoli alla porta di Michael Rensing poco impegnato, autore di solo 2 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Dusseldorf ha battuto più calci d'angolo (5-4). Lo Stoccarda, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%). In parità il numero dei tiri totali (15) e di quelli nello specchio della porta (6).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (396-271): si sono distinti Marc-Oliver Kempf (63), Santiago Ascacibar (59) e Emiliano Insúa (55). Per i padroni di casa, Marcin Kaminski è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Dodi Lukebakio nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Dusseldorf: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per lo Stoccarda è stato Nicolás González a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Dusseldorf, il centrocampista Fink è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). Il difensore Ozan Kabak è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale