Schalke 04-Friburgo 0-0

Bundesliga
default

Il match valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga tra i padroni di casa dello Schalke 04 e il Friburgo finisce con un pareggio senza reti

Lo Schalke 04 non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Friburgo, sebbene il Friburgo ha avuto un maggior possesso palla (55%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Ralf Fährmann (Schalke 04), mentre Alexander Schwolow (Friburgo) ha effettuato 2 parate. E' stata una partita dura, giocata con molto agonismo. Suat Serdar per lo Schalke 04 è stato il primo giocatore ad essere espulso, a causa di un rosso diretto al minuto 42. Nei minuti di recupero, anche Christian Günter (Friburgo) è stato punito con il cartellino rosso.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Friburgo ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Christian Günter.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (407-330): si sono distinti Dominique Heintz (70) e Philipp Lienhart (63). Per i padroni di casa, Salif Sané è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi completati.

Nello Schalke 04, il difensore Weston McKennie pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Christian Günter è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale