Wolfsburg-Mainz 3-0

Bundesliga
wolfsburg-mainz-995431

Netta vittoria del Wolfsburg che ha battuto in casa il Mainz per 3-0 in un match valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, il Wolfsburg ha sconfitto nettamente il Mainz con il risultato di 3-0.

Arnold è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 4° minuto. Nel secondo tempo, per il Wolfsburg hanno chiuso lo score le reti di Wout Weghorst (69°) e Robin Knoche (76°). Nei gol del Wolfsburg significativi gli assist forniti da Yannick Gerhardt e Josip Brekalo.
Nel corso del match, Koen Casteels per il Wolfsburg è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

A conferma del risultato finale, il Wolfsburg ha avuto un maggior possesso palla (51%), e ha effettuato più tiri (17-12). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-7).

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Stefan Bell (46) e Pierre Kunde (44). Per i padroni di casa, Knoche è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi completati.

Maximilian Arnold è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsburg: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Mainz è stato Danny Latza a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Wolfsburg, il centrocampista Josuha Guilavogui è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Danny Latza è stato invece il più efficace nelle fila del Mainz con 6 contrasti vinti a dispetto dei 12 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale