Norimberga-Dortmund 0-0

Bundesliga
default

Pareggio senza reti tra Norimberga e Borussia Dortmund. Finisce 0-0 il match valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga

Al Borussia Dortmund non bastano il 72% di possesso palla e 17 occasioni da gol per riuscire a superare i padroni di casa. Finisce 0-0 il match contro il Norimberga.

Clean sheet per entrambi i portieri: 6 parate per Christian Mathenia (Norimberga), mentre Roman Bürki (Borussia Dortmund) ha compiuto 2 parate.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Norimberga ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Tim Leibold ha avuto una grande occasione.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (723-215): si sono distinti Julian Weigl (110), Axel Witsel (104) e Dan-Axel Zagadou (99). Per i padroni di casa, Eduard Löwen è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Nel Norimberga, il centrocampista Matheus Pereira è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il difensore Marius Wolf è stato invece il più efficace nelle fila del Borussia Dortmund con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale