Augsburg-Hannover 3-1

Bundesliga
augsburg-hannover-995467

Netta sconfitta per 3-1 dell'Hannover, che si è dovuto arrendere in casa dell'Augsburg nell'incontro valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga

L'Augsburg ha segnato gli ultimi tre gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro l'Hannover. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare l'Augsburg alla vittoria.

L'Hannover ha concluso il primo tempo sul risultato di 1-0 grazie alla rete di Hendrik Weydandt al 8°. L'Augsburg, invece, ha dominato il secondo tempo grazie ai gol di Sergio Córdova al 65°, Jonathan Schmid al 78° e André Hahn al 86°.

Oltre alle reti subite, il portiere dell'Hannover (Michael Esser) è stato impegnato severamente in almeno altre 7 occasioni.

Assieme al risultato finale, l'Augsburg ha avuto un maggior possesso palla (61%), e ha effettuato più tiri (22-13).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (379-220): si sono distinti Danso (63), Rani Khedira (55) e Daniel Baier (53). Per gli ospiti, Kevin Wimmer è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

André Hahn è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Augsburg: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Hannover è stato Hendrik Weydandt a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Augsburg, il centrocampista Dong-Won Ji è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 23 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Il difensore Miiko Albornoz è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale