Stoccarda-Hoffenheim 1-1

Bundesliga
default

Lo Stoccarda ha ottenuto un pareggio contro l'Hoffenheim grazie a un gol di Zuber al minuto 66, che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga

Il gol di Steven Zuber al minuto 66 ha permesso allo Stoccarda di ribattere alla rete realizzata da Kramaric per l'Hoffenheim, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

L'Hoffenheim è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Andrej Kramaric segnato negli ultimi 5 minuti (42°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Zuber.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Ron-Robert Zieler (Stoccarda), mentre Oliver Baumann (Hoffenheim) ha compiuto una sola parata.

Per l'Hoffenheim l'assist è stato effettuato da Ishak Belfodil, mentre nello Stoccarda il passaggio decisivo per il gol è di Andreas Beck. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per lo Stoccarda e 2 per l'Hoffenheim.

Nonostante il pareggio, l'Hoffenheim ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (21-13), e ha battuto più calci d'angolo (9-4) dello Stoccarda.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (430-227): si sono distinti Kevin Vogt (86), Stefan Posch (62) e Bicakcic (55). Per i padroni di casa, Gonzalo Castro è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Steven Zuber è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Stoccarda: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Hoffenheim è stato Andrej Kramaric a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nello Stoccarda, il difensore Marc-Oliver Kempf è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il difensore Ermin Bicakcic è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hoffenheim con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale