Wolfsburg-Dusseldorf 5-2

Bundesliga
wolfsburg-dusseldorf-995468

Si è concluso col risultato di 5-2 l'incontro tra il Wolfsburg e il Dusseldorf valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga. Ottima la prestazione di Weghorst, che con la sua tripletta ha contribuito in maniera decisiva alla netta vittoria dei padroni di casa

Grande vittoria interna per il Wolfsburg che batte nettamente il Dusseldorf con il risultato di 5-2, grazie anche alla tripletta di Wout Weghorst.

Dopo aver chiuso il primo tempo in pareggio per 1-1, il Wolfsburg ha dominato il secondo tempo segnando altri 4 gol e portando a casa i tre punti.



A conferma della vittoria finale, il Wolfsburg ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), e ha battuto più calci d'angolo (5-7). In parità il numero dei tiri totali (18) e di quelli nello specchio della porta (10).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (452-292): si sono distinti John Brooks (83) e Knoche (81). Per gli ospiti, Stöger è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Wout Weghorst è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsburg: 5 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Dusseldorf è stato Rouwen Hennings a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Wolfsburg, l'attaccante Mehmedi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il centrocampista Stöger è stato invece il più efficace nelle fila del Dusseldorf con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale