Leverkusen-Werder Brema 1-3

Bundesliga
default

Il confronto fra Bayer Leverkusen e Werder Brema valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga termina con la netta vittoria per 3-1 degli ospiti

Dopo un iniziale vantaggio di due reti, il Werder Brema ha sconfitto in trasferta il Bayer Leverkusen col punteggio finale del 3-1. Max Kruse, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

Il Werder Brema è riuscito a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 grazie ai gol di Kruse al 13° e Milot Rashica al 37°. Il Bayer Leverkusen ha dimezzato lo svantaggio al 75° minuto con Leon Bailey, per il Werder Brema, Kruse ha realizzato la rete della sicurezza al 95°

Nel Werder Brema determinanti gli assist forniti da Kruse, Maximilian Eggestein e Martin Harnik in occasione delle reti.

Nonostante la sconfitta, il Bayer Leverkusen ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%), ha effettuato più tiri (15-11), e ha battuto più calci d'angolo (10-3).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (601-199): si sono distinti Aleksandar Dragovic (81), Jonathan Tah (81) e Wendell (76). Per gli ospiti, Kruse è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Max Kruse è stato il giocatore che ha tirato di più per il Werder Brema: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Bayer Leverkusen è stato Leon Bailey a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Werder Brema, il centrocampista Nuri Sahin è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 23 totali). L'attaccante Bailey è stato invece il più efficace nelle fila del Bayer Leverkusen con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale