Hertha-Dusseldorf 1-2

Bundesliga
default

Un gol di Raman al minuto 61 permette al Dusseldorf di battere in trasferta l'Hertha Berlino. Il match valido per la ventottesima giornata della Bundesliga si è concluso con il risultato di 2-1

Un gol di Benito Raman al minuto 61 ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Dusseldorf per 2-1 contro l'Hertha Berlino. Con il gol della vittoria il match winner, ha completato la sua doppietta.

Il Dusseldorf è riuscito a portarsi in vantaggio con Raman al 35°, l'Hertha Berlino ha risposto al 41° con la rete di Marko Grujic, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Un altro gol di Raman nel secondo tempo (al 61°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Oltre alle reti subite, il portiere dell'Hertha Berlino (Rune Jarstein) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Dusseldorf ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (14-13) e ha battuto più calci d'angolo (6-2). L'Hertha Berlino, invece, ha avuto un maggior possesso palla (60%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (468-280): si sono distinti Niklas Stark (80), Karim Rekik (66) e Grujic (63). Per gli ospiti, Kevin Stöger è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Benito Raman è stato il giocatore che ha tirato di più per il Dusseldorf: 6 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per l'Hertha Berlino è stato Ondrej Duda a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Dusseldorf, il centrocampista Oliver Fink è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 22 totali). Il centrocampista Salomon Kalou è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hertha Berlino con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale