31 ottobre 2016

Real, Bale rinnova: “Voglio continuare a vincere”

print-icon
gar

Gareth Bale alla conferenza stampa per commentare il suo rinnovo con il Real (Getty)

Nel giorno della firma del suo prolungamento di contratto fino al 2022, il gallese si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d'amore: "Sono cresciuto guardando questa squadra. Qui è l'ideale per vincere altri titoli"

“Il Real Madrid è il miglior club al mondo. Sono cresciuto guardando la Liga e il Real ed ora che ci gioco non mi lascio sfuggire l'occasione di continuare a farlo". Nella conferenza stampa organizzata per il rinnovo del contratto che lo legherà ai madridisti fino al 2022, Gareth Bale si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d’amore. "Voglio continuare a vincere titoli e il Real è la squadra ideale per farlo - aggiunge il gallese -. Ho rinnovato perché sono fermamente convinto che possiamo continuare a vincere, quest'anno voglio la Liga, la Champions e tutto il resto. Il Pallone d'oro? Se giocherò sarà una conseguenza di questo ma non me ne preoccupo. Per me, però, non è mai stato un obiettivo, ciò che conta di più per me è la squadra e la Nazionale gallese".

"Chiudere la carriera a Madrid? Certo che mi piacerebbe, il motivo per cui ho rinnovato è che mi sento bene e fiducioso, la mia famiglia si trova alla grande e ho tutta l'intenzione di onorare il contratto. Il momento più alto al Real è stato quando abbiamo vinto la Champions che è il top per una società come questa".

 

LA LIGA 2016-2017

Tutti i siti Sky