25 novembre 2016

Pep sicuro: "Messi finirà la carriera al Barça"

print-icon
mes

Leo Messi e Pep Guardiola ai tempi del Barcellona (foto Getty)

Nessuna possibilità che il fuoriclasse argentino arrivi al Manchester City. Lo dice Guardiola, allenatore degli inglesi che lo ha allenato a Barcellona. Lo spagnolo è convinto che sia questo il desiderio della stella

Scordatevi Leo Messi perché "chiuderà la carriera al Barcellona". Così l'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, che ha allenato il fuoriclasse argentino nei suoi tre anni in Catalogna: "L'ho detto più volte e lo ripeto, Messi rimarrà a Barcellona e finirà là la sua carriera, questo è ciò che desidera profondamente, restare lì dall'inizio alla fine".

Sulla Premier: "Si lotterà fino alla fine" - Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Premier contro il Burnley, Guardiola ha sottolineato come sia ancora presto per restringere la corsa allo scudetto: "Ci sono più squadre che possono vincere il titolo, ma questo lo sapevo anche prima di venire qui. La Premier si deciderà nelle ultime 8-10 giornate. Ci sono molti candidati, ma la cosa importante è lottare fino alla fine". Poi due parole su Steven Gerrard che ha annunciato ieri il suo addio al calcio giocato dopo 18 anni: "Si tratta di uno dei più grandi giocatori europei e inglesi e voglio congratularmi con lui per la sua carriera. E' stato un piacere vederlo giocare. Lui, Carrick, Scholes, Lampard, Ferdinand, sono stati giocatori di una generazione unica per il calcio mondiale".

LA LIGA 2016-2017

Tutti i siti Sky