26 novembre 2016

Doppio Ronaldo, Gijón battuto: Real solo in testa

print-icon
ron

Ronaldo regala la vittoria al Real Madrid segnando una doppietta (foto getty)

Nella 13esima giornata della Liga la squadra di Zidane stende 2-1 lo Sporting e consolida il primato con 33 punti, a +6 sul Siviglia che batte 2-1 il Valencia. Il Malaga supera 4-3 il Deportivo la Coruna con una doppietta di Michael Santos

Nella 13esima giornata della Liga il Real Madrid conferma il suo dominio in classifica. La squadra di Zidane batte lo Sporting Gijón con la sua stella più luminosa, quel Cristiano Ronaldo che si avvicina sempre più al suo quarto Pallone d’Oro. Il portoghese stende gli uomini di Abelardo con un gol su rigore al 5’ e con la rete del raddoppio messa a segno al 18’. Il Gijón accorcia le distanze con Carlos Carmona al 35’ e sfiora il pareggio al 78’, quando Cop fallisce un calcio di rigore.

Zidane in testa - Con questo successo il Real consolida il primato con 33 punti (a +6 sul Siviglia e a +7 sul Barcellona, impegnato domenica contro la Real Sociedad). Crisi sempre più profonda per lo Sporting Gijón, alla quarta sconfitta consecutiva e sempre più in zona retrocessione con appena 9 punti.

Super Malaga - match spettacolare tra Malaga e Deportivo La Coruna. Termina 4-3 per la squadra di Juande Ramos, che deve ringraziare Michael Santos per la preziosa doppietta. Il Siviglia mantiene il secondo posto battendo 2-1 il Valencia. L'Espanyol travolge 3-0 il Leganés.

LA LIGA 2016-2017

Tutti i siti Sky