Real di rimonta, da 2-0 a 3-2 al Villarreal

Liga
real_madrid_villarreal_getty

I blancos, sotto per 2-0 dopo un'ora di gioco, ribaltano il risultato in mezz'ora. Trigueros e Bakambu illudono il Sottomarino Giallo, poi ci pensano Bale, Cristiano Ronaldo di rigore e Morata. L squadra di Zidane torna in testa a +1 sul Barcellona, e deve recuperare ancora la partita contro il Celta Vigo

Nel posticipo della domenica di Liga, grande vittoria di rimonta per il Real Madrid. Un generoso Villarreal si porta avanti 2-0 ma al Madrigal finisce 3-2 per i Blancos che ancora sotto di due reti al 64' ribaltano il risultato in meno di mezz'ora. Doppio vantaggio di Trigueros e Bakambu, la remuntada porta le firme di Bale, Cristiano Ronaldo su rigore e Morata. I match consecutivi in gol diventano 44, eguagliato il record del Barcellona 1942-1944.

E' una vittoria importantissima per il Real Madrid, che tornano in testa alla Liga a +1 sul Barcellona con ancora la partita da recuperare contro il Celta Vigo. I catalani sono comunque in lotta apertissima per il titolo dopo aver battuto nello scontro diretto l'Atletico Madrid per 2-1.