Real Madrid, Ronaldo ok. Al San Paolo ci sarà

Liga
Cristiano Ronaldo in azione durante l'ultimo allenamento del Real Madrid (twitter)
ronaldo_allenamento

CR7 si è ripreso dall'infortunio ed è in perfette condizioni. Zinedine Zidane lo schiererà nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli

Cristiano Ronaldo recupera dall'infortunio muscolare ed è pronto per la trasferta di martedì contro il Napoli. L'attaccante portoghese non solo sarà in campo ma giocherà con il 100% delle energie visto che Zinedine Zidane lo ha fatto riposare nell'ultima partita di Liga contro l'Eibar, vinta per 4-1. CR7 si è allenato regolarmente con i compagni, come mostrano le immagini pubblicate dal profilo twitter del Real Madrid.

Ronaldo si è allenato con Dani Carvajal, Marcelo, Toni Kroos, Isco Alarcon Mateo Kovacic, Gareth Bale, Alvaro Morata e Mariano e ha completato l'intera sessione, dimostrando che è in grado di giocare dal primo minuto contro il Napoli.

In forse, Raphael Varane e Fabio Coentrao che stanno ancora recuperando. Per il Napoli le cose si complicano: dovrà recuperare il 3-1 dell'andata degli ottavi di finale di Champions League e allo stesso tempo bloccare le incursioni del quattro volte Pallone d'oro.