Pepito Rossi, che gioia! Chiede alla fidanzata di sposarlo

Liga
rossi_matrimonio

Il giocatore del Celta Vigo, convalescente dopo l'ennesimo infortunio al ginocchio, ha chiesto alla sua storica fidanzata Jenna Lynn di sposarlo. Lo rivela una foto pubblicata su Twitter: "Lo abbiamo fatto, la persona più felice del mondo con la migliore persona al suo fianco"

Sta faticosamente riprendendosi dall'ennesimo infortunio della sua carriera, Giuseppe Rossi, tuttavia, riesce a vivere un momento di felicità. Il giocatore del Celta Vigo ha chiesto la mano della sua fidanzata Jenna Lynn. La proposta di matrimonio è arrivata in spiaggia, in un contesto allo stesso tempo molto informale ma romantico. La dichiarazione è stata resa pubblica dal campione italiano attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. "Lo abbiamo fatto, la persona più felice del mondo con la persona migliore al mio fianco".

E pensare che per la bella Lynn l'ennesima soddisfazione della sua vita è arrivata a poco più di un anno da un'altra conquista preziosa: la laurea.

Solo qualche giorno fa, Giuseppe Rossi, aveva pubblicato su Twitter un'altra foto molto significativa rispetto alla sua voglia di recuperare dall'ultimo infortunio. Un'istantanea in palestra con una t-shirt che ritrae Muhammad Ali. "Lavoro in palestra cercando di emulare il ragazzo sulla mia maglietta".