Messi sposo, spunta il menu del matrimonio

Liga
menumessiok

A pochi giorni dal sì tra Leo e Antonella Roccuzzo, possiamo già curiosare tra le prelibatezze che saranno a disposizione dei 250 invitati, tra cui figureranno tutti i giocatori del Barcellona e Diego Armando Maradona

A Rosario ci si prepara per "il matrimonio dell'anno". Lionel Messi e Antonella Roccuzzo diventeranno marito e moglie il 30 giugno al grand Hotel di Rosario "City Center". A pochi giorni dal grande avvenimento, spuntano le foto del menu, di cui godranno i 250 invitati della copia. Tra di loro, tutti i giocatori del Barcellona e tante altre star del calcio mondiale, compreso Diego Armando Maradona.

Il menu che hanno scelto Messi e Antonella mischia piatti argentini e altre scelte dalla gastronomia internazionale. Si parte con una vasta selezione di carni fredde, formaggi, prosciutti, insalate. Per quanto riguarda il pane gli sposi hanno fatto specifica rischiesta di averne tanti tipi diversi: con semi, ciabatte, ai cereali, pane fritto e focacce. Ci sarà addirittura un mastro fornaio che si darà da fare durante il ricevimento e proporrà nuove bontà agli invitati.

Per continuare, il menu si separerà in due sezioni. La prima, chiamata "Different destinations" ("Destinazioni insolite"), include: sorrentinos, tradizionali ravioli argentini con diversi ripieni; chop suey (piatto con carne e verdure in umido, e salsa di soia;  bistecche e polpette di manzo. E poi una vasta selezione di empanadas. La seconda presenta esclusivamente piatti argentini tipici: animelle di bovino in casseruola, polpette tartufate e affumicate, reni alla Provenzale, frattaglie arrosto, salsicce  e patate. Ma non finisce qui: si chiude - tanto per assicurarsi che nessuno abbia fame - si chiuderà con del sushi.