Cristiano Ronaldo, il triplete non basta: "Georgina è incinta"

Liga
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a Ibiza in compagnia del gemellino Matteo (getty)
g_buona

Il calciatore portoghese conferma la dolce attesa della fidanzata modella: "La gravidanza di Georgina? Sono molto felice." Per lui in arrivo il quarto figlio dopo i gemellini nati un mese fa da madre surrogata, e Cristiano Junior

A Cristiano Ronaldo non basta il triplete, sarà padre per la quarta volta: lo ha confermato proprio lui intercettato dal giornale spagnolo El Mundo a Ibiza, dove sta trascorrendo in compagnia della famiglia le vacanze estive. Il giocatore ha confermato ai giornalisti spagnoli l'indiscrezione nata qualche settimana fa da alcuni scatti in cui sembrava evidente la gravidanza della fidanzata, che indossava un costume premaman.

Big family with love ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Tra pallone e...pannolini

L'annuncio dell'arrivo del quarto figlio arriva poche settimane dopo aver presentato al mondo i gemellini Eva e Matteo, nati negli Stati Uniti da madre surrogata come il primogenito Cristiano Jr, che adesso ha raggiunto l'età di sette anni. Nella chiacchierata con i giornalisti la stella del Real ha parlato anche dei gemellini: "Sono belli, resto incantato quando li guardo e sono felice - ha detto, svelando anche un retroscena -. Sto imparando a cambiare i pannolini, anche se per ora non mi riesce molto bene"

Blessed

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

La dolce metà

Sembra essere amore vero con Georgina Rodriguez. La modella ci ha messo pochisimo a entrare nel mondo intimo di Ronaldo. E' stata già presentata da Cristiano alla famiglia, dopo pochi mesi trascorsi insieme. La gravidanza dovrebbe essere al sesto mese, ora la prossima tappa potrebbe essere il matrimonio: Georgina, infatti, ha da qualche giorno cominciato a seguire su Instagram alcuni dei principali account di atelier di abiti da sposa spagnoli.