Cristiano Ronaldo, i nuovi scarpini ispirati ai diamanti

Liga
Cristiano Ronaldo durante la sua consueta esultanza al Bernabeu - Foto: GettyImages
Cristiano_Ronaldo

La Nike ha presentato le Chapter 5, le nuove scarpe di CR7 che riprendono la varietà di colori dei diamanti. “Sono sicuro al 100% che piaceranno al pubblico, sono molto cool" – ha dichiarato l’asso portoghese dopo la presentazione

Innovare e stupire, è il diktat delle grandi multinazionali. Specie per chi opera nel mondo dello sport, diventa fondamentale stare al passo con i tempi. Dai semplici scarpini neri fino ai colori più appariscenti e bizzarri, il trend degli ultimi anni è rapidamente cambiato. Ma, questa volta, in Nike si sono davvero superati prendendo spunto da un oggetto molto prezioso. Un diamante, d’altronde dovrà pure indossarli Cristiano Ronaldo, uno che in bacheca vanta quattro palloni d’oro.

Le nuove calzature, le Chapter 5 (questo il loro nome) hanno una comunissima base bianca che brilla sotto i riflettori e riproducono la moltitudine di colori che si intravede solitamente nei diamanti. Inoltre, avranno la scritta “El Sueño Del Niño" con la data del debutto di CR7 nel Real Madrid. L’asso portoghese ha apparso abbastanza compiaciuto per la nuova creatura, che sarà disponibile a partire del 29 settembre sul sito della Nike.
“Le Chapter 5 sono la storia di quando sono arrivato a Madrid e c'era un sacco di gente dentro e fuori dallo stadio. Per me è stato un sogno quando la Nike mi ha chiesto di raccontare la mia storia. Sono sicuro al 100% - conlude - che piaceranno al pubblico, sono molto cool”.

I nuovi scarpini di Cristiano Ronaldo - Foto: Nike Official Site